Marc Marquez e quell’ironia degli “sportivi”

Redazione

Sappiamo bene com’è finita ieri e come non doveva finire, o quantomeno come sarebbe dovuta finire in maniera diversa, Valentino Rossi lo ha spiattellato ai microfoni di Sky:

Vincere così è davvero brutto, penso che il nostro sport abbia fatto una figura bruttissima. Il comportamento di Marquez è stata una cosa veramente imbarazzante”.

Le parole di Valentino Rossi fanno seguito ai già tantissimi commenti, visto che la cosa era talmente tanto palese, degli sportivi che sui social e in giro per la rete hanno cominciato a ironizzare su Marc Marquez e il suo “amico” Lorenzo.

Così come i “Biscotti Gentilini” biscotti raccomandati dai pediatri italiani per far crescere i bambini (con tanto di foto di Marquez con il ciuccio), così come Francesco Facchinetti ha commentato la gara di ieri direttamente sul profilo ufficiale di Marquez:

Oggi ho visto un campione correre e uno sport perdere tutta la sua onestà e fascino. Grande Vale!

Next Post

Pamela Anderson cura l’epatite C e festeggia nuda

La bellissima ex bagnina di Baywatch ha ufficialmente dichiarato di esser passata indenne da un’infezione da epatite c. La bella Pamela Anderson infatti, attraverso i social network, ha pubblicato venerdì scorso un commento: “Ho appena scoperto di essere guarita dall’epatite C” e ha poi aggiunto nel suo tweet per tutti […]
Pamela Anderson cura epatite C