Marcella Bella vecchi screzi con Donatella Rettore

Redazione

Forse frutto di vecchie ruggini e imbeccate tra le due, Marcella Bella di certo non le manda a dire contro la sua collega Donatella Rettore.

Episodi del passato che non sono stati rimarginati, durante l’intervista a Radio Club 91 la cantante siciliana ne ha da dire sulla Rettore: “Donatella Rettore è una pazza, era invidiosa di me perché era una pertica di 1,80 e con i tacchi sembrava un travesta”.

E proseguendo:  “E’ pazza anche quando dà addosso a Vasco Rossi: ogni giorno si sveglia e deve parlare male di qualcuno” evidentemente una bomba ad orologeria che è scoppiata durante l’intervista, forse perché Marcella non ha mandato giù le vecchie critiche della Rettore nei suoi confronti come conferma dicendo:

Una bionda secca secca con i labbroni a canotto, mi criticava per il mio abbigliamento e i tacchi alti, salvo poi presentarsi da angelo con le ali a Sanremo. Non riesco a porgere l’altra guancia a nessuno anche perché non voglio farmi venire il mal di fegato”.

Next Post

Ocean Cleanup Array ripulirà l’oceano dalla plastica

Per salvare il mondo bisogna partire dalle piccole cose, dalle idee più semplici, quelle che sviluppate appieno possono mostrare tutto il loro potenziale. Come l’idea di un ragazzo di soli 19 anni, l’olandese Boyan Slat, che ha ideato il primo sistema al mondo per ripulire gli oceani dalla plastica: Ocean […]