Marco Baldini, l’ex moglie racconta il suo calvario

VEB

Se è vero che, quando all’altare si giura amore eterno al proprio uomo, gli si promette fedeltà nel bene e nel male, è altrettanto vero che Stefania Lillo non pensava che suo marito gli avrebbe rovinato la vita per colpa del gioco d’azzardo.

Poco avvezza alle telecamere, da cui si è sempre tenuta lontana nonostante la notorietà del coniuge, Stefania a Domenica Live ha raccontato cosa ha passato negli anni passati accanto a Marco Baldini, ex spalla storica di Fiorello in radio, e cosa l’ha spinta, alla fine, a mettere fine al matrimonio.

“Mi sono innamorata follemente di lui subito è stato molto complicato, è stato un amore grande. Quella del gioco è una malattia che distrugge le famiglie e le persone che ti stanno accanto, è come un tumore che dilaga. Tutti sapevano della doppia vita di Marco. è stato uno stupido, ha rovinato tutto quello che aveva”, ha raccontato.

Poi, da un giorno all’altro la svolta, negativa, che ha fatto precipitare le cose: “Un giorno di aprile – prosegue affranta Stefania – mi ha detto che dovevamo andare a Milano, dovevamo cambiare aria per sfuggire ai creditori. Ho dovuto azzerare la mia vita e vivere una realtà diversa. Dopo che Marco ha tentato il suicidio sono entrata nella crisi più nera e mi sono sentita vittima e non più carnefice. Sono caduta in depressione. Oggi, fortunatamente sono felice perché so di esserne uscita da sola e sono più forte di prima. Non si risolvono i problemi con i soldi, mettendo una firma, tanto non bastano mai”.

La ex moglie di Baldini ha infine concluso accennando al fatto che ora non prova odio per Marco. Ha trovato una persona che le vuole bene e piano piano sta cercando di risolvere anche tutti i problemi economici che le hanno distrutto la vita.

Next Post

Erin Moran, è morta la Joanie di Happy Days: l'ipocrisia dei colleghi

Erin Moran, la famosa Joanie di Happy Days, è morta: l’ipocrisia dei colleghi. La donna aveva 56 anni, ed è morta in povertà. Negli anni 70 e 80 è stata popolarissima. Il corpo è stato trovato nella Harrison County nell’Indiana. C’è stata una chiamata di emergenza e sono arrivati i […]
Erin Moran, è morta la Joanie di Happy Days: l'ipocrisia dei colleghi