Marco Baldini su Facebook periodo nero senza fine

La vicenda di Marco Baldini è nota da diverso tempo, il collaboratore e amico di Fiorello, da diverso tempo che attraversa un periodo veramente nero, oggi esce nuovamente allo scoperto aggiornando tutti della sua attuale condizione.

Non sembra essere ancora terminato il periodo “buio” per il celebre conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano Marco Baldini che, attraverso il proprio profilo sul social network Facebook, ha dato alcuni chiarimenti in merito a quella che è la sua attuale condizione.

“Non lavoro in nessuna radio, non lavoro in nessuna TV, ho fatto domanda come parcheggiatore davanti allo stadio Olimpico, quella che faccio su Periscope e’ una mi….. che mi fa divertire senza nessuna pretesa, per vedere Periscope bisogna scaricarlo ( me sa che se non c’avete twitter … Ciccia … ma non ne sono sicuro), non farò mai più coppia con nessuno ma se mai lavorerò lo farò da solo ( son diventato un pipparolo), non ho risolto nessun problema … Anzi…”.

Sono state le parole scritte da Baldini che, in questi anni, non ha mai fatto mistero dei suoi problemi economici e dei debiti legati a quella che è la sua dipendenza dal gioco d’azzardo.

E proprio tale dipendenza e i problemi economici da essa derivanti, hanno portato Marco Baldini, diverse volte, al triste pensiero del suicidio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Aida Yespica varcherà la porta del GfV da fidanzata

La notizia è praticamente ufficiale: tra una manciata di giorni prenderà il…

Amy Adams al Giffoni Film Festival dice la sua

Le sue parole hanno spronato i giovani ma sono state anche molto…