Marco Baldini su Periscope annuncia il ritiro dalla scena pubblica

Redazione

Sono ormai mesi che il celebre conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano Marco Baldini si trova al centro dell’attenzione mediatica dopo essere finito nei guai a causa dei debiti di gioco. Il conduttore radiofonico e personaggio televisivo italiano ha pubblicato di recente un video su Periscope dichiarando di aver preso una decisione ovvero quella di abbandonare la scena pubblica.

Nello specifico ecco quanto dichiarato dallo stesso Baldini nel video in questione “Mi sono rotto di voi e di tutto. Da oggi, per la gioia di tanti e forse il rammarico di qualcuno, ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Quanto? Non lo so. Ma ho deciso di uscire dalla scena pubblica. Il che vuol dire basta Facebook, Twitter, Periscope, radio, televisione. Tutto. Tanto la vita non è questa puoi fare un milione di altre cose. Non mi ammazzo, questa decisione non vuol dire morire. Muore il personaggio pubblico, non quello privato. C’è gente che ha ammazzato e fa casini immensi e se la vive tranquillamente e io perché non riesco a restituire dei soldi sono finito in mezzo a tutto questo. E’ come scontare l’ergastolo per aver rubato una mela”.

Baldini ha poi continuato affermando “Non ho una casa, non ho mezzi di sostentamento, non ho un mezzo per spostarmi. Ho perso la famiglia e tante altre persone, mezza Roma mi cerca e l’altra metà mi gira le spalle. Sto facendo una vita impossibile e mi sembra di aver pagato. Questo è un po’ un suicidio artistico“.

Next Post

"Sopravvissuto- The Martian", accolto con entusiasmo il primo trailer

Avrà luogo nel corso del “Toronto International Film Festival”, il festival cinematografico che si terrà il prossimo mese di settembre, la premiere del film del 2015 scritto dal regista, produttore televisivo e sceneggiatore statunitense Drew Goddard e diretto dal celebre regista e produttore cinematografico britannico Ridley Scott. Stiamo parlando nello […]