Marco Borriello, Belen è stato il mio primo amore

Lui di mestiere fa il calciatore, classe 1982 e in forza all’Atalanta, ma per il gossip Marco Borriello è anche e soprattutto uno degli ex storici di Belen Rodriguez, il primo amore “famoso” della bella showgirl non appena sbarcata nel nostro paese in cerca di fortuna come modella.

“Belen è stato il mio primo amore – ha spiegato il calciatore al Corriere della sera- All’epoca era una modellina con la valigia rosa. Poi è diventata Belen Rodriguez, la più grande showgirl degli ultimi vent’anni. A quei tempo mica lo potevo prevedere”.

I due si amarono infatti tra il 2005 e il 2008, quando lui militava nel Milan, e lei muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo italiano, ancora prima di partecipare all’Isola dei Famosi, reality che avrebbe decretato il suo lancio ufficiale.

Dopo che la bella argentina ha messo fine al suo matrimonio col Marito Stefano De Martino, il gossip subito aveva rilanciato un ritorno di fiamma tra i due, ma dalle parole del calciatore traspare solo un sano affetto, nulla che possa far presagire che tra i due possa esserci qualcosa, nel presente come nel futuro.

Del resto lui non si meraviglia neppure più dei flirt che gli attribuiscono, abituato all’accanimento della stampa nei suoi confronti: “da giovane mi meravigliavo di questo interesse. Ora ho capito che viviamo due fasi: una, lontana dalle telecamere, di sacrifici e sudore. L’altra, pubblica, dove si presta più attenzione a come ti pettini e come ti vesti”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni domenica 31 gennaio

Un’altra intensissima settimana in compagnia dei protagonisti de Il Segreto volge al…

Barbara D’Urso: le tette sono mie e reggono benissimo!

Essendo una donna bellissima e piacente nonostante abbia superato gli anta da…