Marco Borriello: Belen mi viene a noia!

Ormai ne è passata di acqua sotto i ponti da quando i due facevano coppia fissa: lei ha fatto carriera, è diventata una delle donne più desiderate d’Italia, si è sposata, è diventata mamma e ha persino trovato un nuovo amore, dopo aver rotto col marito, mentre lui ha continuato la sua carriera nel calcio, collezionando amori e flirt.

Eppure, a distanza di anni, il nome di Marco Borriello viene ancora associato a quello di Belen Rodriguez, a tal punto che lui ne è più che stufo, e ai giornalisti “concede” un ricordo ben poco lusinghiero della sua ex.

Borriello infatti si è raccontato alla Gazzetta dello Sport, e alle inevitabili domande su Belen, ha risposto piccato: “Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione”.

Il calciatore ha inoltre precisato di essere allergico al rito del matrimonio. ‘La vita del calciatore è noiosa e odio l’idea di annoiare una donna. Ho amato e so che amerò ancora – conclude l’attaccante del Cagliari – ma ora come ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà poter avere uno o due Borriellini o magari una Borriellina perchè le femminucce fanno più coccole’.

Loading...
Potrebbero interessarti

Naike Rivelli ancora nuda su Twitter

Ci sono una miriade di modi per passare il tempo quando ci…

Kikò Nalli dalla Balivo a Barbara D’Urso

Versioni contrapposte girano in rete sui presunti motivi dell’addio, ma una cosa…