Marco Columbro: una furia contro la D’Urso

Redazione

Nessuna privacy quando si tratta di personaggi pubblici, lo sa bene Marco Columbro che si è scagliato, in uno scatto d’ira, contro Barbara D’Urso.

Il conduttore ha sbroccato dopo un intervento della conduttrice, al Live di Non è la D’Urso infatti, si parlava dei problemi economici delle star e l’episodio, come rivela leggo.it, è accaduto quando proprio la conduttrice ha chiesto a Columbro di commentare alcuni titoli di giornali che parlavano delle sue condizioni economiche.

A quel punto Columbro non ci ha visto più e ha replicato:

«Vengo lì e ti strappo il vestito. I ca**i miei sono ca**i miei».

Poi il conduttore ha proseguito:

“Se vogliamo parlare di come è cambiata la mia vita va bene, se volete fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va mi alzo e me ne vado».

Naturalmente la padrona di casa ha replicato cercando di far ragionare Columbro:

«Secondo te voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? Io sono stata carina e invece di essere grato per averti permesso di smentire delle str**zate mi attacchi pure? Hai cambiato vita ma pure il cervello rispetto a come ti conoscevo io?».

La D’Urso aveva fatto riferimento ad alcuni articoli di settimanali che parlavano di un Columbro in difficoltà economiche dopo aver venduto casa.

Next Post

Test: Trova il numero 5 in soli 10 secondi

Un test visivo molto semplice da risolvere in soli 10 secondi. Guarda attentamente l’immagine e cerca di trovare il numero 5 in meno di 10 secondi. Quanto tempo hai impiegato a trovarlo? Hai superato i 10 secondi o magari lo hai trovato all’istante?