Marco Columbro: una furia contro la D’Urso

Nessuna privacy quando si tratta di personaggi pubblici, lo sa bene Marco Columbro che si è scagliato, in uno scatto d’ira, contro Barbara D’Urso.

Il conduttore ha sbroccato dopo un intervento della conduttrice, al Live di Non è la D’Urso infatti, si parlava dei problemi economici delle star e l’episodio, come rivela leggo.it, è accaduto quando proprio la conduttrice ha chiesto a Columbro di commentare alcuni titoli di giornali che parlavano delle sue condizioni economiche.

A quel punto Columbro non ci ha visto più e ha replicato:

«Vengo lì e ti strappo il vestito. I ca**i miei sono ca**i miei».

Poi il conduttore ha proseguito:

“Se vogliamo parlare di come è cambiata la mia vita va bene, se volete fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va mi alzo e me ne vado».

Naturalmente la padrona di casa ha replicato cercando di far ragionare Columbro:

«Secondo te voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? Io sono stata carina e invece di essere grato per averti permesso di smentire delle str**zate mi attacchi pure? Hai cambiato vita ma pure il cervello rispetto a come ti conoscevo io?».

La D’Urso aveva fatto riferimento ad alcuni articoli di settimanali che parlavano di un Columbro in difficoltà economiche dopo aver venduto casa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Diletta Leotta: ciao Dubai torniamo a casa

Si torna a casa e le feste sono veramente finite per tutti,…

Aerosmith, Joe Perry ricoverato dopo un malore sul palco

Un anno decisamente terribile per gli Aerosmith: non solo hanno annunciato che…