Marco Mengoni in tour, ecco tutte le date del #MENGONILIVE2016

E’ finalmente terminata l’attesa per i migliaia di fan del celebre cantautore italiano Marco Mengoni che, nella giornata di ieri, ha reso pubbliche le date del nuovo tour “#MENGONILIVE2016”. L’artista nello specifico si esibirà il prossimo 28 aprile 2016 al Pala Alpitour di Torino per proseguire poi a Padova al Kioene Arena il 30 Aprile, all’Unipol Arena di Bologna il 1° maggio, il 3 maggio al Mandela Forum di Firenze, al 105 Stadium di Genova il 4 maggio, al Mediolanum Forum di Milano il 6 maggio, al Palaevangelisti di Perugia il 10 maggio, al Palalottomatica di Roma il 12 maggio, al Palasport di Acireale il 15 maggio.

Ma non sono ancora terminate le date, Marco Mengoni porterà la sua musica al Palasele di Eboli il 17 maggio, al Modigliani Forum di Livorno il 19 maggio e concluderà poi con un bellissimo concerto all’Arena di Verona il 21 maggio. Per partecipare al tour del celebre artista sarà possibile acquistare i biglietti sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme autorizzate a partire dalle ore 11.00 di venerdì 23 ottobre 2015.

Il celebre cantautore di Ronciglione, divenuto famoso in seguito alla partecipazione e alla vittoria della terza edizione de talent show X-Factor, ha reso note le date del tour direttamente dalla #BlueRoom di Twitter.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 15 giugno

Sono puntate veramente emozionantissime per gli appassionati de Il Segreto: nelle scorse…

Beautiful trame americane: Steffy e Liam in crisi

Sembra proprio che tra Liam e Steffy non ci sia proprio pace:…