Marco Mengoni inizia da Mantova il suo tour
Marco Mengoni inizia da Mantova il suo tour

E’ iniziato per la gioia dei suoi tanti fan il nuovo tour di Marco Mengoni e la prima tappa è stata Mantova, dove il cantautore di Ronciglione si è esibito al Palabam.

Marco Mengoni Live 2015” è uno spettacolo diverso dai soliti concerti, i fan grazie all’app che ha ideato Mengoni sono parte integrante dello show. Un palco di 200 metri quadri che ha progettato lui stesso, dove tra un brano e un altro prende il suo smartphone e insieme ai suoi fan crea dei bellissimi quadri. Sono stati montati anche tre maxi schermi, dove si possono guardare diversi proiezioni che vedono protagonista il cantautore. In questi concerti che sembra riduttivo chiamarli così, sono utilizzati per la prima volta nel nostro paese gli Ayrton Magic Panels, che sono delle particolari luci che effettuano dei giochi di luce innovativi e particolari.

Uno dei momenti che ha entusiasmato di più il pubblico presente al primo concerto di Marco Mengoni è stato quando il cantautore si è mostrato seduto su una sedia sospesa nel vuoto.

Le prossime tappe del tour di Mengoni saranno: il 7 e 8 maggio ad Assago, il 10 a Torino, il 12 a Firenze, il 14 a Roma, il 16 a Napoli, il 19 a Bari, il 21 a Casalecchio sul Reno e il 23 chiuderà il “Marco Mengoni Live 2015” a Conegliano.

Loading...
Potrebbero interessarti

Jared Leto non sa che impronta dare al suo Joker

Giorni ricchi di sorprese per gli amanti del genere: dopo tanto peregrinare…

Il Segreto, anticipazioni sabato 21 gennaio

Dopo aver visto Emilia intenzionata a far le cose sul serio con…