Margherita Buy protagonista di “Io e Lei” parla della pellicola

VEB

“Ho grande rispetto per le lesbiche che devono confrontarsi con le loro paure e i pregiudizi degli altri. I gay sono riusciti a far accettare la loro omosessualità anche a costo di sbandierarla. Le donne cominciano ora a mostrarsi per quello che sono, ma non tutte si sentono ancora di uscire allo scoperto”. Sono state queste le parole espresse dalla celebre attrice italiana Margherita Buy che, lo scorso 1° ottobre 2015, è arrivata nelle sale cinematografiche italiane con la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dalla celebre regista italiana Maria Sole Tognazzi ed intitolato “Io e lei”. La pellicola, nello specifico, racconta della storia d’amore tra Marina e Federica, la prima ex attrice adesso impegnata nella gestione di un’enoteca e la seconda architetto alle prese con la prima relazione omosessuale.

Quest’ultima infatti in passato è stata sposata e ha avuto un figlio e adesso si trova a vivere questa nuova esperienza amorosa. Le due donne, interpretate dalla stessa Margherita Buy e dalla Ferilli, credono che la loro relazione sia stabile ma ecco che ad un certo punto una loro crisi rischierà di destabilizzare la loro situazione sentimentale.

E sempre a proposito della pellicola Margherita Buy ha continuato affermando “Di fronte agli ultimi film al femminile, ci convinciamo sempre più che certe storie si possono raccontare e senza ottenere una qualche autorizzazione dagli uomini. Noi donne ci stiamo dimostrando molto più brave a fare squadra”.

Next Post

Grande Fratello, tra le concorrenti c'è anche Miss Universo Italia 2014

Lo scorso giovedì, 1° ottobre 2015, è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata del celebre reality show di Canale 5 condotto dalla bravissima Alessia Marcuzzi. Stiamo parlando nello specifico del Grande Fratello e, la seconda puntata, è stata ricca di colpi di scena ma soprattutto vi sono […]