Maria De Filippi ammette di essere una raccomandata

Mai possibile che proprio lei, che è una delle regine indiscusse della televisione italiana, con una miriade di programmi all’attivo, tutti rivelatisi grandissimi successi di pubblico e critica, sia una raccomandata?

Pare proprio di si, e a svelarlo è lei stessa: “Per fare la conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche raccomandazioni. Senza mio marito non sarei riuscita a fare il lavoro che faccio. Questa è una professione che ti consente di guadagnare molto e di lavorare non troppo”, ha svelato Maria De Filippi.

La confessione di Maria è arrivata nella scorsa puntata di “Tu si que vales” ed ha ottenuto molti consensi dal pubblico che ha gradito l’umiltà e la sincerità della presentatrice, che ha saputo ripagare la fiducia che agli inizi le è stata accordata da autori e produttori.

“Senza tuo marito forse non ci saresti riuscita, ma quello che è venuto dopo è merito tuo. È necessario avere talento e tu ce l’hai. Senza, non saresti arrivata da nessuna parte”, ha poi aggiunto Mara Venier e non possiamo che essere d’accordo con lei.

Loading...
Potrebbero interessarti

Janet Jackson ha paura del test del DNA?

Riuscirà Tiffany Whyte a dimostrare di essere la figlia di Janet Jackson?…

Katy Perry bomba sexy vestita di pelle nera

E’ sempre stata definita il diavolo e l’acqua santa al tempo stesso,…