Maria De Filippi, boom di ascolti assieme alla Ferilli

VEB

C’era tantissima attesa attorno al nuovo programma di casa Mediaset e, nonostante sembra non abbia convinto i più scettici, alla fine il pubblico lo ha ugualmente premiato con un ottimo share.

“House Party”,  show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli dove tutto può succedere ,ha regalato a Canale 5 prima e seconda serata, staccando la concorrenza di ben 4 punti.

A Cinecittà lo studio 15 è stato trasformato in una casa con tutti gli ambienti, garage compreso e dove tutto può accadere, in termini di musica e spettacolo a seconda dei padroni di casa.

La coppia De Filippi-Ferilli funziona, ma lo si era già capito ad Amici: Maria interpreta il ruolo dell’amica sadica e dispettosa, Sabrina incassa e replica a modo suo.

E poi, in un’interminabile processione di grandi nomi, ecco arrivare Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Francesco De Gregori, Emma, Alessandra Amoroso, Elisa, Roberto Saviano, Giorgio Panariello, Veronica Pivetti, Enzo Iacchetti ovviamente en travesti  e Stefano De Martino.

Si sono esibiti nello stesso palco anche Emma Marrone, Elisa Toffoli e Alessandra Amoroso in un duetto. Infine un’intervista abbastanza ambigua è stata quella di Sabrina Ferilli con il calciatore romano Francesco Totti.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, si è detto molto soddisfatto: “Abbiamo assistito a uno show incredibile, un vero e proprio evento, come raramente se ne vedono in televisione. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono state padrone di casa superbe, vulcaniche, istrioniche. Una serata così non poteva che avere numeri strabilianti: una platea immensa ha seguito questo show dal sapore internazionale, modernissimo, unico. E il successo di ieri sera è per Canale 5 il culmine di un 2016 fortunatissimo e vincente”.

Next Post

Amazon, Jeff Bezos battezza la prima consegna col drone

Jeff Bezos battezza la prima consegna di Amazon col drone. Un drone con quattro eliche ha effettuato la prima consegna nel Cambridge con un volo di qualche minuto. Sopra c’era un pacco con dentro un sistema Fire Tv. Nasce così l’era Prime Air, lo shopping elettronico fatto di digitalizzazione e di […]
Amazon, Jeff Bezos battezza la prima consegna col drone