Spettacoli

Maria De Filippi condurrà ufficialmente Sanremo

Negli ultimi giorni le indiscrezioni si erano fatte sempre più numerose e i rumors sempre più insistenti, e alla fine in queste ore è arrivata la conferma ufficiale: Maria De Filippi condurrà il prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

È la stessa Maria che, dalle pagine di “Chi” in edicola mercoledì 11 gennaio, annuncia ufficialmente la sua presenza al Festival: “Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”.

La trattativa, segreta, per portare la conduttrice a Sanremo, afferma il settimanale diretto da Alfonso Signorini, era iniziata con una telefonata fatta dieci mesi fa da Carlo Conti a Maria De Filippi, che ebbe come prima risposta “un attimo, ci penso”.

Subito è arrivato il sostegno del marito, Maurizio Costanzo, che le ha detto “vai, buttati, e che sarà mai”, infine il via libera anche delle reti Mediaset, e di Pier Silvio Berlusconi in particolare.

Carlo Conti e Maria De Filippi si troveranno a Sanremo una settimana prima che inizi il Festival per decidere quello che poi succederà sul palco. A Conti spetterà la parte “classica” di annuncio delle canzoni, mentre sarà invece una sorpresa scoprire, serata dopo serata, il ruolo della De Filippi.

Già in passato Conti e De Filippi avevano espresso parole di stima reciproca e con un “Magari!” postato su Twitter il conduttore s’era espresso pochi giorni fa in merito all’ipotesi di “ospitare” la collega al Festival.

 

 

 

 

 

About the author

Angela Sorrentino

Angela Sorrentino

Lettrice, appassionata di cinema di gossip, ama molto scrivere, si occupa anche di economia ed altro, a tempo perso il suo hobby preferito è lo shopping, ma senza esagerare.

Add Comment

Click here to post a comment