Maria De Filippi da Mediaset al programma di J-Ax alla Rai

Redazione

Sembra proprio che la regina che da molto tempo padroneggia con i suoi programmi sulle reti Mediaset faccia un salto alla rete avversaria la Rai per partecipare al programma di J-Ax, Sorci Verdi.

Il rapper ha invitato la conduttrice che ha accettato senza avere un permesso scritto a Mediaset: la trasmissione inizierà il 5 ottobre in seconda serata dove l’ospite d’eccezione sarà proprio Maria De Filippi.

Il programma, come lo definisce J-Ax, è all’americana e sarà basato su interviste vip che promettono grande spettacolo. Tra i protagonisti già confermati ci saranno Cochi e Renato, Fedez e Marco Travaglio.

Gli argomenti su cui verterà Sorci Verdi saranno sia temi seri come ad esempio il tema sui migranti sia temi un po’ più leggeri come le serie tv americane e così via. La prima puntata tuttavia sarà comunque incuriosita dalla presenza di Maria De Filippi che parteciperà attivamente al programma dove si esibirà cantando Maria Salvador, canzone di J-Ax.

 

Next Post

Matt Damon e la sua lotta su Marte in The Martian

Nel grande schermo stiamo vedendo un bravissimo Matt Damon alle prese con lo spazio: infatti il nuovo film di Ridley Scott parla di un’astronauta (Matt Damon appunto) lasciato su Marte. Dovrà affrontare le avversità e cercare di sopravvivere. Il film, intitolato Sopravvissuto – The Martian, è tratto dal libro di […]