Maria De Filippi e Belen su Instagram piovono critiche degli utenti

Insieme hanno spaccato il web, l’immagine di Maria De Filippi insieme a Belen, ha davvero spostato l’ago della bilancia dei social, catalizzando l’attenzione di migliaia e migliaia di fan ma anche di “criticoni”.

Sta facendo molto discutere nelle ultime ore la fotografia postata su Instagram dalla bellissima oltre che molto amata showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina Belen Rodrigurz. Nella fotografia in questione la bella Belen si trova in compagnia di un’altra donna della televisione italiana molto amata dal pubblico per il suo talento e la sua simpatia ovvero la conduttrice televisiva e autrice televisiva italiana Maria De Filippi. E proprio nei confronti di quest’ultima sono rivolte le critiche del web in quanto nella fotografia in questione appare diversa, come “rifatta”.

“Cosa hai fatto alla faccia?” chiede un utente e poi ancora “Ma hai le protesi di lattice?”, c’è poi chi paragona la De Filippi ad una statua di cera. Insomma, Maria secondo gli utenti sembra essere ricorsa alla chirurgia estetica per apparire più bella, più giovane. A tali dichiarazioni non hanno risposto ne la De Filippi e nemmeno la bella Belen, o almeno non lo hanno ancora fatto.

“Dopo sei settimane ho avuto il coraggio di chiederle una foto!!! Sì!!!!! Gracias”, sono state le parole scritte da Belen come didascalia alla fotografia con la De Filippi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Spray al peperoncino al concerto di Guè Pequeno e Marracash

Spray al peperoncino al concerto di Guè Pequeno e Marracash. Nei concerti…

Concerto pro-terremotati, il mega evento di Albenga

Albenga organizza un mega evento musicale: un grande concerto pro-terremotati. Il Comune…