Maria De Filippi e Filippo Bisciglia: Lo scontro!

Redazione

Amici Celebrities ha fatto registrare un vero e proprio scontro tra la padrona di Casa, Maria De Filippi e Filippo Bisciglia, che ha polemizzato con la produzione del talent.

La De Filippi ad un certo punto ha replicato:

Se tu accusi la produzione, accusi 300 persone che lavorano qui e sinceramente, anche se ti conosco e ti voglio bene, io difendo le persone che lavorano con me, te lo dico. Ma “grazie” che vuol dire? Perché va a finire che ci vogliamo bene e litighiamo pubblicamente“.

Secondo Filippo la produzione avrebbe assegnato maggiore spazio a Francesca Manzini, aggiungendo inoltre che il suo brano sarebbe partito dal ritornello, ovvero la parte più difficile per iniziare.

Un video mostra infatti Filippo che polemizza proprio negli studi di registrazione, naturalmente Maria De Filippi ha difeso a spada tratta tutta la produzione, con un messaggio chiaro e diretto al concorrente.

Next Post

Una vita anticipazioni dal 30 al 4 ottobre 2019

Trame settimanale della soap spagnola Una vita. Ecco che cosa accadrà prossimamente. Una vita dove eravamo rimasti Leonor riceve una lettera da Blanca che la tranquillizza. Telmo prosegue nella sua indagine su Lucia. Tutto il quartiere è in fermento a causa dell’inaugurazione della Galleria Alday, una preziosa collezione di opere […]
Una vita anticipazioni dal 30 al 4 ottobre 2019