Maria De Filippi e il mistero del contratto in scadenza con Mediaset

VEB

Negli ultimi giorni il panico si è diffuso tra i suoi tantissimi fans che adorano i suoi programmi e lo dimostrano con share sempre da record: dopo diversi abbandoni a Mediaset, si mormora che anche Maria De Filippi abbia intenzione di lasciare la televisione del Biscione per passare alla Rai.

Prima voci, poi presunte indiscrezioni, a cui finora la signora di canale 5 non ha mai risposto: dopotutto lei è sempre stata una persona molto schiva e molto raramente si concede ad interviste in cui risponde alle critiche e alle accuse che sovente le piovono addosso, vista la sua enorme popolarità.

La stessa conduttrice ha però creato un forte dubbio sulla sua permanenza in Mediaset, dato che il suo contratto è ormai in scadenza a giugno.  Infatti, in una intervista al Corriere della Sera la De Filippi non ha smentito le forti voci che la vedrebbero lontana da Canale 5, anzi ha rispondo in modo abbastanza misterioso dicendo: ”Preferisco distendere un bel silenzio”.

Maria approfondisce poi il suo pensiero nell’intervista: “Se le reti non investono e non rendono forte la tv generalista con programmi di intrattenimento importanti rischia di spegnersi e accendersi solo per i grandi eventi. Il discorso vale anche per Mediaset: deve tornare a investire di più sul prodotto se vuole mantenere la leadership nella pubblicità”.

Che sia intenzionata veramente a trasferirsi in Rai, e soprattutto la Rai lo permetterebbe dato che lei può contare su programmi di successo come Amici, C’è posta per te e Uomini e donne?

Il mistero è fittissimo.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 26 aprile

Dopo l’inconsueta pausa di ieri, dovuta alla festività del 25 aprile, siamo pronti a un altro attesissimo appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola che tiene davanti alla televisioni milioni di italiani ogni giorno. Nella puntata di oggi, martedì 26 aprile, vedremo in primis Tristan Jr che continuerà a […]