Maria De Filippi e il suo nervosismo in diretta

VEB

Tu Si Que Vales si riconferma anche quest’anno un grande successo di Canale 5 e se al pubblico indubbiamente piacciono le esibizioni più svariate che i concorrenti provenienti da tutto il mondo propongono, certamente la sua parte la fa anche la giuria: i quattro giudici rendono l’atmosfera più frizzante, senza lesinare battute e sarcasmo.

E se settimana scorsa era stata Mara Venier a scontarsi con un concorrente da lei definito maleducato, lo scorso sabato è stata Maria De Filippi a imbufalirsi con un concorrente, tanto da arrivare ad apostrofarlo in malo modo, lei che solitamente sceglie la via diplomatica anche per dire le cose più pungenti.

A finire nel mirino di Maria un concorrente mascherato da soldato romano, Mauro Abiti, che dopo solo pochi secondi ha lasciato lo studio senza salutare dopo aver udito una signora del pubblico ridere.

Zerbi e Scotti non hanno proferito parola, mentre la De Filippi rompe il silenzio: “Ma si è veramente offeso?” In studio intanto la Venier non riesce a trattenere le lacrime dalle risate, mentre Teo Mammucari si offre per andare a sentire cosa è successo veramente nella mente del concorrente.

Non si può neppure più ridere o sorridere? Ma stiamo scherzando?”, ha poi aggiunto Maria dopo aver capito il motivo dell’allontanamento del concorrente.

Ma Mauro Abiti non è stato l’unico concorrente con cui se l’è presa Maria De Filippi. Durante la puntata infatti la regina della tv si è scagliata contro un sedicente mago che diceva di avere la formula magica per trovare l’amore: «Sei un ciarlatano – gli ha detto la De Filippi – dici solo str….».

Next Post

Angelina Jolie: Nessuna custodia condivisa per Brad Pitt

La battaglia legale è solo agli inizi, come ormai tutti sanno la separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt è solo al primo atto. Si è passati immediatamente al “nervo scoperto” ovvero la custodia dei loro figli, a poche settimane dall’inizio della battaglia legale per il divorzio, Brad Pitt ha […]