Maria De Filippi, per lei un possibile cambio di look?

Quest’anno sul palco dell’Ariston non ci saranno le solite vallette bellissime a sfilare con abiti dei più rinomati stilisti, ma ci sarà la signora di Canale 5, Maria De Filippi che, con la sua solita sobrietà, saprà senza dubbio incantare anche il pubblico della Rai.

Se, certamente non stravolgerà il suo look, e se, ha già annunciato che non si cambierà d’abito più volte durante le serate in cui condurrà la kermesse canora, certamente potrebbe stupirci con mise magari inedite o cucite addosso al suo personaggio, che non ha eguali nel mondo dello spettacolo nostrano.

Del resto già 2009, al fianco di Paolo Bonolis, sul palco dell’Ariston, si era distinta per i suoi look femminili ed eleganti firmati ancora da Givenchy, caratterizzati da gonne lunghe, trasparenze e dettagli sopra le righe che riesce a sfoggiare con una certa naturalezza.

Nei giorni scorsi è stata avvistata proprio a Sanremo mentre chiacchierava con Carlo Conti, con un look rock and roll, con stivali e jeans strappati: all’indomani della sua intervista con Maurizio Costanzo che tanto successo ha avuto anche sui social network, Maria mette a punto gli ultimi dettagli prima dell’esordio ufficiale.

Nel corso degli anni, la moglie di Maurizio Costanzo ha cambiato più volte il suo beauty look, che però è stato costantemente caratterizzato da una chioma bionda, a volte biondissima, declinata su un taglio medio-corto a seconda degli anni. Il suo make-up è sempre stato soft, mai troppo elaborato, ma con un must have: il rossetto, spesso dal finish mat.

Loading...
Potrebbero interessarti

Madonna, dopo l’arresto Rocco tira frecciatine alla madre

La notizia è girata proprio in queste ultime settimane quando Rocco, il…

Il Segreto, anticipazioni martedì 2 agosto

Anche oggi, martedì 2 agosto, siamo pronti ad assistere a una nuova…