Maria De Filippi porterà la Ventura a Tu Si Que Vales?

VEB

Il gossip ama sguazzare nei pettegolezzi e nelle diatribe che vedono coinvolte soprattutto le donne dello spettacolo, che devono necessariamente essere nemiche e darsi battaglia a colpi di share.

Stavolta però sembra che, al contrario, due grandi protagoniste della televisione si ritroveranno fianco a fianco, e per volere di una delle due che ha scelto di tendere una mano all’altra in un momento di difficoltà.

Secondo indiscrezioni delle ultime ore, Maria De Filippi avrebbe coinvolto la conduttrice piemontese Simona Ventura nel cast fisso del talent show Tu Si Que Vales, nonostante l’imminente partenza ricca di novità con ‘Selfie-Le cose cambiano’, su Canale 5 dall’8 maggio 2017.

Dagospia riporta grandi novità per questa coppia di conduttrici: “Il prossimo 8 maggio tornerà su Canale 5 la seconda edizione di Selfie con la conduzione di Simona Ventura, il programma prodotto dalla Fascino proporrà moltissime novità (De Martino e Di Vaio non faranno più coppia) per provare a confermarsi negli ascolti. Maria De Filippi però avrebbe deciso di puntare sulla conduttrice di Chivasso anche per altri progetti, sembra sempre più probabile l’arrivo della Ventura nel cast fisso di Tu si que vales in onda il prossimo settembre su Canale 5. In che ruolo?”.

Il ruolo che Simona Ventura potrebbe ricoprire nel cast di Tu Si Que Vales è ancora da scoprire, ma una cosa è certa: il ritorno di Mara Venier non è più così scontato.

Intanto, a Tu si que vales 2017, sono già confermati Stefano De Martino, Tina Cipollari, Alessandra Celentano e Belen Rodriguez: quest’ultima sarà l’inviata di Maria De Filippi.

Next Post

Belen Rodriguez, mai guadagnato in nero con Fabrizio Corona

Mentre continua il processo a carico di Fabrizio Corona, lui cerca di mitigare le sue colpe tirando in ballo altre persone, e così, durante l’ultimo interrogatorio, ha candidamente dichiarato di aver guadagnato cifre folli, in nero e mai dichiarate, ai tempi in cui stava con Belen Rodriguez. La coppia era […]