Maria De Filippi regina del sabato sera

Redazione

Maria De Filippi ha spopolato tutti con il suo programma Amici, grazie anche agli ospiti di rilievo che la padrona di casa ha accolto. Il giudice che più ha destato la simpatia del pubblico è stato sicuramente il grande cantautore Renato Zero che con la sua spontaneità ha conquistato tutti.

A Maria De Filippi però non basta e ha deciso di giocare la carta Saviano. La regina di Canale 5 è riuscita a contrastare il nuovo programma della Rai condotto dalla bravissima Antonella Clerici chiamato Senza Parole. Insomma il primo sabato sera di Amici per la De Filippi è stato un trionfo grazie alla sua professionalità e agli ospiti che riescono sempre a lasciare il segno. Un grazie perciò va a Roberto Saviano, a Renato Zero e al mitico Biagio Antonacci.

 

 

Next Post

L'Aids combattuto da un anticorpo: realtà o fantasia?

Forse il virus dell’Aids ha i minuti contati e tutto ciò grazie ad un anticorpo che potrebbe debellare in maniera definitiva questa malattia che ogni anno stronca gran parte della popolazione. Lo studio che ha individuato questo anticorpo è stato fatto in America da un gruppo di ricercatori della Rockefeller […]