Maria De Filippi risponde alle critiche ricevute “Non ho rifatto nulla”

Redazione

Amatissima dal pubblico, colta, intelligente e di successo, la celebre conduttrice televisiva e autrice televisiva italiana Maria De Filippi è finita in questi giorni al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad una fotografia postata dalla bella Belen Rodriguez sul proprio profilo Instagram.

Nella fotografia in questione, postata da Belen, la De Filippi si mostra in forma come sempre ma con qualcosa di strano nel viso. Molti sono stati i fan che hanno pensato che la bella Maria fosse ricorsa alla chirurgia estetica per curare qualche piccolo difetto dovuto all’età e per giorni molti utenti hanno scritto sul web chiedendo alla De Filippi se avesse fatto ricorso alla chirurgia.

A distanza di alcuni giorni ecco che Maria De Filippi ha deciso di mettere fine a tale gossip replicando “Se bastasse rifarsi gli zigomi per assomigliare a Belen, me li rifarei tutti i giorni!. Non ho rifatto nulla”. Queste parole dichiarate dalla De Filippi rappresentano una chiara risposta a quanto affermato, nel corso di un’intervista radiofonica, da Alfonso Signorini il quale ha nello specifico affermato “Vedendo la foto del dietro le quinte di Tu si que vales, ho fatto fatica a riconoscere la De Filippi. Ma cosa le è successo? Per caso si sta uniformando a Belen?”.

Next Post

Snoop Dog arrestato in Svezia e poi rilasciato si sfoga sui social network

“Mi hanno tirato fuori dalla macchina e portato alla stazione di polizia, per niente. Mi hanno fatto fare pipì in un bicchiere, per niente. Mi dispiace per tutti i miei fan in Svezia, ma non tornerò più in questo paese. La colpa è del capo della polizia e delle persone […]