Maria De Filippi triste prova a distrarsi in vacanza con il figlio Gabriele

Dopo un lungo anno di lavoro in televisione divisa tra diverse trasmissioni di successo come Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, ecco che la celebre conduttrice televisiva, autrice televisiva produttrice televisiva italiana Maria De Filippi si sta concedendo alcuni giorni di vacanza all’isola del Giglio insieme alla famiglia e dunque insieme al figlio Gabriele che la sta aiutando a superare il difficile momento legato alla malattia della mamma. La stessa conduttrice si è sfogata in una lunga intervista al settimanale italiano Chi parlando del grande successo lavorativo ottenuto in questo anno appena trascorso e del triste periodo che si trova a vivere.

Nello specifico ecco quanto affermato dalla De Filippi “Non accetto i cambiamenti della vita. Il decorso naturale mi fa male. Faccio una fatica immensa. La morte di mio padre è arrivata dopo un lungo percorso, dopo una lunga malattia che mi avrebbe dovuto aiutare a capire che cosa mi stava succedendo attorno. Invece non è servita a niente. Ancora sento il dolore. E lo sento forte. Oggi la mia mamma sta attraversando un momento particolare. Lei ha 88 anni. Ed ecco che la mia estate cambia forma. Lo capisco, ok, chiaro. Ma non lo accetto”.

La De Filippi ha proseguito affermando “Oggi a mia madre le interessano poche cose ed è come se fosse tornata bambina. Io vedo che si è stancata, che vuol staccare la spina in modo sereno. Lei mi parla, mi riconosce. Parliamo del passato, dei ricordi e lo fa con estrema serenità (…) Per me è l’inferno. Dovrei cambiare l’ingranaggio della mia testa. Impossibile”. Nonostante il triste momento però la De Filippi adesso si prepara a tornare al lavoro per un nuovo anno ricco di successi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 6 luglio

Continuano a farsi sempre più intricate ed appassionanti le vicende dei nostri…

“Dimartedì”, questa sera su La7 la prima puntata

Prenderà il via proprio oggi, 15 settembre 2015, la seconda edizione di…