Maria Grazia Cucinotta, la Cina la rimanda a casa

VEB 1

Essere dei personaggi molto noti nel nostro paese non mette affatto al riparo da situazioni spiacevoli in altre parti del mondo, anzi: la notorietà non fa altro che dare alla notizia e quindi alla figuraccia una maggiore cassa di risonanza.

L’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta, una delle maggiori bellezze del cinema nostrano, ha tenuto a battesimo il primo volo di Alitalia tra Roma e Pechino ma la sua missione si è conclusa decisamente in anticipo: a causa del visto non valido le è stato negato l’ingresso al controllo passaporti dell’aeroporto della capitale cinese.

L’attrice ha provato a minimizzare la questione: “Nessun problema, era già previsto che rientrassi subito perché sto girando un film e non potevo bloccare il set e poi dovevo raggiungere i miei in vacanza“.

Eppure certamente c’è stato un grande imbarazzo per Alitalia e per il ministro della Cultura Dario Franceschini, che faceva parte della delegazione.

Si apre un volo diretto Roma-Pechino che contribuirà di sicuro a far aumentare il turismo in Italia, si apre un desk cinema e cultura Italia a Beijing per portare la nostra cultura in Cina e creare la possibilità di coproduzione e scambi culturali e l’unica cosa che esce fuori è la notizia del mio visto. Lavoro in Cina da 10 anni e non ho mai avuto problemi”, ha poi aggiunto, dimostrando che la cosa non le è poi andata così a genio.

La Cucinotta ha passato ore e ore nel posto di polizia della dogana cinese per poi essere rispedita a casa bollata come Inadmissible passenger. Gli amici dell’attrice raccontano che l’hanno vista infuriata come mai“, ha scritto il giornalista Marco Castoro.

Ah povera Maria Grazia!

One thought on “Maria Grazia Cucinotta, la Cina la rimanda a casa

  1. Una povera cretina e la solita dimostrazione di superficialità ed approssimazione anche per un evento banale come questo. Ma nel nostro povero paese giocano solo dilettanti?

Comments are closed.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni venerdì 22 luglio

Dopo una settimana intensa e non certo priva di importanti rivelazioni, ci avviamo ad assistere all’ultima puntata di questa settimana, dato che, nel periodo estivo, Il Segreto non andrà in onda né di sabato e neppure nel serale domenicale. Nella puntata di oggi, venerdì 22 luglio, vedremo ancora una volta […]