Mariah Carey accusata duramente di abusare di Photoshop

VEB

Nelle scorse ore Mariah Carey e Jennifer Lopez sono tornate a fronteggiarsi, stavolta sulla doppia copertina di “Paper Magazine” per l’edizione speciale dedicata a Las Vegas.

Mariah Carey appare con indosso solo una particolare collana, guanti neri e calze a rete, sorridendo misteriosamente al fotografo coprendo il suo topless con i lunghi capelli ondulati mentre J-Lo, invece, indossa un abito scintillante in pieno stile Las Vegas, con tanto di corona e sguardo.

Stavolta la notizia però non è la rivalità tra le due cantanti, ma le critiche che sui social sono piovute sulla Carey: se nello scatto è bellissima ed in piena forma, negli ultimi live si è mostrata molto differente.

La 47enne popstar aveva mostrato – lo scorso luglio, sul palco del Caesar’s Palace di Las Vegas – le sue giunoniche e lievitate curve, fasciate in un striminzito e scollato body tempestato di Swarovski, curve che nulla hanno a che vedere col fisico mostrato in copertina.

Lo scorso giugno, Mariah Carey era inoltre stata paparazzata mentre faceva shopping a Barcellona. Nella città catalana, Mariah indossava dei leggings attillatissimi che mostravano le ampie forme e il perizoma. Una camicetta leopardata non nascondeva invece un reggiseno nero e l’ombelico.

Della pancetta e dei fianchi arrotondati, che tanto avevano attirato l’attenzione solo poche settimane fa, ora non c’è più traccia. Merito di un buon fotografo, della giusta luce e prospettiva?

Secondo i fan, molti dei quali delusi, la cantante avrebbe esagerato con il Photoshop, cedendo al fotoritocco digitale, tanto in voga e abusato dalle star.

Mariah stavolta non viene criticata, se non da pochi, per le taglie in più, ma per la mancanza di onestà.

Tra i tanti insulti, è spuntato anche qualche consiglio: “Accetta le tue forme o iscriviti in palestra”. “Smettila di editare le tue foto – si legge in un commento – è ridicolo”.  E ancora: “Questo non è il tuo corpo”.

Next Post

Stefano De Martino, nuovo amore col benestare di Belen?

Qualche giorno fa, durante un’ospitata in un locale, Stefano De Martino aveva messo fine ai pettegolezzi che giravano sul suo conto da mesi, da quando cioè per la prima volta era stato avvistato ad Ibiza, vicino a dove l’ex moglie stava trascorrendo le ferie, presumibilmente per passare più tempo col […]