Mariah Carey body rosso e che gambe in Messico

VEB

Ultimamente si sta facendo notare non solo per la sua stupenda voce ma anche, e soprattutto, per il suo fisico mozzafiato messo sempre più in mostra.

La bellissima Mariah Carey ci ricasca e “stuzzica” i suoi fan con l’esibizione in quel del Messico nella giornata di martedì, è salita sul palco con un body rosso, delle calze e una paio di scarpe con tacchi alti, il tutto condito con la sua dose di sensualità.

Mariah infatti ha mostrato uno spacco veramente mozzafiato che ha evidenziato in modo incredibile le sue gambe, lo spacco infatti arrivava sopra la vita tanto da far “vacillare” moltissimi fan che si chiedevano cosa avesse messo sotto la cantante.

La 47enne cantante non è la prima volta che mostra il suo stupendo fisico, il suo tour Sweet Sweet Fantasy promette davvero molto bene, lei stessa molto eccitata ha scritto sul suo profilo Instagram: #Mexico inizia lo spettacolo.

pic@Instagram/Mariah Carey

Next Post

Tyler Posey beccato mentre si fuma una canna?

A molti il suo nome potrebbe non dire nulla, ma i bene informati conoscono Tyler Posey soprattutto chi ama la serie tv “Teen Wolf”. Tyler è diventata praticamente la star della serie “Teen Wolf” dal 2011, non disdegnando però anche il cinema con interpretazioni in “Scari Movie V”, ultimamente è […]