Mariah Carey con il nuovo toyboy ma non molla l’anello!

VEB

Sembra ormai ufficiale il nuovo fidanzato della cantante Mariah Carey, il ballerino Bryan Tanaka è stato definito come il nuovo “toy boy”.

La 46enne cantante ha deciso di tagliare con il suo ex James Packer, anche se inizialmente le cose sembravano andare a gonfie vele, nella notte di giovedì, come rivela il DailyMail, Mariah è stata vista uscire dal suo appartamento di New York proprio con Bryan Tanaka.

Quello che il DailyMail fa notare è che la cantante sembra abbia definitivamente abbandonato l’idea del suo ex James Packer per tuffarsi in tutto e per tutto in questa nuova avventura, ma quello che non vuole mollare è l’anello regalato dall’uomo d’affari australiano nello scorso mese di gennaio.

Il “grosso” anello, stimato in 10000000 dollari, sembra non voler lasciare il dito della cantante, mentre dall’altra parte proprio Bryan Tanaka avrebbe rivelato ad E!News che la prima volta che ha incontrato la cantante sarebbe stato circa dieci anni fa.

Next Post

Ivanka Trump arrestato stalker presso la Trump Tower

Si sarebbe nascosto in un appartamento a circa un isolato dalla famosa Trump Tower, il presunto molestatore di Ivanka Trump. Justin Massler, questo il nome dello stalker già fermato e condannato a sei mesi per molestie verso la figlia dell’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sarebbe stato prelevato dai […]