Mariah Carey è già rottura con il suo toyboy?

VEB

Potrebbe già essere arrivata al capolinea la storia con quello che è stato definito il suo “toyboy”? Stiamo parlando della cantante Mariah Carey e del ballerino Bryan Tanaka.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dal magazine RadarOnline, la coppia potrebbe essere giunta ad un punto di non ritorno, sembra che dopo appena cinque mesi la storia potrebbe già essere terminata.

Mariah aveva cominciato a vedere Bryan dopo la divisione dal suo ex, il miliardario James Packer, e secondo le indiscrezioni raccolte la storia d’amore con il ballerino le è costata un bel po’ di soldi dal suo ricco conto in banca: “Mariah ha speso diversi milioni di dollari per divertirsi con la sua nuova fiamma Bryan” ha rivelato un insider del magazine RadarOnline “il suo team di rappresentanti che gestiscono le sue finanze, si sono detti estremamente preoccupati”.

Secondo le indiscrezioni raccolte, Tanaka aveva abitudini e gusti davvero molto “costosi” e questo era solo uno dei problemi della coppia, pare infatti che un altro grande problema sarebbe stata la gelosia di Bryan nei confronti dell’ex marito di Mariah, Nick Cannon.

Bryan sarebbe addirittura esploso per una gelosia molto profonda nei confronti dell’ex marito di Mariah, in particolar modo il ballerino si sarebbe sentito bistrattato e avrebbe ritenuto una “mancanza di rispetto” la partecipazione al Choice Awards dell’emittente Nichelodeaon Kids, da parte di Mariah e Cannon.

Insomma potrebbe esser stata solo una lunga fuga d’amore in fin dei conti?

Next Post

Julia Roberts l’incredibile segreto di famiglia svelato

Un particolare segreto legato all’attrice Julia Roberts, più che altro al suo passato e alla relazione tra il patrigno e sua madre. Le rivelazioni arrivano dal magazine RadarOnline che conferma la verità sul patrigno dell’attrice Julia Roberts, la diva di Hollywood in pratica avrebbe accettato il matrimonio del suo patrigno […]
julia roberts le nozze del patrigno Motes