Mariah Carey è una nuova stella che brilla sulla Hollywood Walk of Fame

Redazione

Bella lo è sicuramente e anche molto, ma oltre la bellezza la celebre cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense Mariah Carey è ricca di fascino e di talento. E proprio il grande talento che la contraddistingue le ha permesso di vendere nel corso della sua splendida carriera 300 milioni di dischi classificandosi così come la la seconda artista femminile ad aver venduto più dischi al mondo, preceduta solamente dalla bellissima ed amatissima Madonna.

E proprio la bella Mariah Carey è una nuova stella che brilla sulla Hollywood Walk of Fame e nello specifico è la stella numero 2.566 ricevuta con otto anni di ritardo rispetto all’approvazione della Camera di commercio di Hollywood. Alla cerimonia di consegna della stella Mariah Carey si è fatta accompagnare dalle persone a lei più care, amici e famiglia, tra questi vi erano anche i due bellissimi gemellini di quattro anni, Moroccan e Monroe Cannon che nel corso della cerimonia di premiazione si sono messi anche a fare i capricci.

I piccoli volevano stare vicino alla mamma seguendola anche sul red carpet ma la bella Mariah Carey non si è lasciata scomporre e ha continuato a concedere brillanti sorrisi ai flash dei fotografi.

Next Post

Rai, il nuovo cda subito al lavoro

Non c’è tempo da perdere, e sembrano averlo capito al volo i nuovi designati per far parte del cda della Rai, che a poche ore dalla nomina ufficiale si sono subito messi al lavoro. Il nuovo direttore generale Antonio Campo Dall’Orto e il presidente Monica Maggioni hanno voluto subito incontrare […]