Mariah Carey il mio corpo vale 70 milioni di dollari

VEB

Mariah Carey è assicurata per un valore di oltre 70 milioni di dollari, lo rivela il magazine TMZ che ha scoperto alcune parti del suo corpo assicurate.

La cantante infatti avrebbe assicurato non solo le corde vocali ma anche le sue cosce, in particolar modo i muscoli posteriori delle cosce per un totale di 70 milioni di dollari, la stessa Mariah, che in questo periodo è in tour nel Sud America, ha deciso di estendere la sua assicurazione, d’altronde spesso lei è anche molto esigente e non vuole contatti diretti con i fan.

Pare infatti che la cantante trovandosi in Sud America per il suo tour musicale, abbia rinnovato una polizza per ricevere 35 milioni di dollari assicurando la sua voce e altrettanti per quanto riguarda le sue gambe, dunque un totale di 70 milioni di dollari.

Secondo le indiscrezioni sembra che il premio mensile sia davvero molto costoso, Mariah Carey pagherebbe una “costosa” rata mensile per questo tipo di assicurazione.

Next Post

Janet Jackson fan imbufaliti nessun rimborso dei biglietti

Sarà forse iniziato un bel periodo per Janet Jackson, visto che la cantante ha pensato di metter su famiglia, ma non è altrettanto un bel periodo per i suoi fan. Secondo alcune indiscrezioni infatti, dopo aver sospeso il suo tour Unbreakable e aver rimandato i concerti a date da destinarsi, i fan […]
Janet Jackson fan imbufaliti nessun rimborso dei biglietti