Mariah Carey la verità sul suo reggicalze

VEB

Sarà anche l’estate e le temperature caldissime che spingono a tenere meno indumenti possibili addosso, ma Mariah Carey negli ultimi mesi è la protagonista di una svolta sempre più sexy e hot, con la voce stupenda che passa quasi in secondo piano dinanzi a cotanta bellezza ostentata senza più nessuna remora.

Già appena arrivata a Las Vegas per il residency show “#1 to Infinity“, Mariah Carey non si era lasciata sfuggire l’occasione di provocare: in una serie di scatti hot su Instagram, infatti, la Carey mostrava il seno prosperoso sotto ad un lieve strato di lingerie di pizzo nero.

mariah-carey-svolta-sexy

A Las Vegas la cantante 46enne ha presentato il nuovo tour, ma il look sexy e provocante ha prevalso su tutto. Mariah anche in queste ore ha messo in mostra le sue curve e lo ha fatto in occasione della sua partecipazione all’1 Oak Nightclub di Las Vegas: la diva americana si è presentata nel noto locale con indosso una giacca di pelle, calze a rete e poco più.

La cantante starebbe festeggiando l’ormai imminente divorzio dal marito Nick Cannon , che le permetterà in un futuro prossimo di sposare il nuovo fidanzato e milionario australiano James Packer.

Intanto ha comprato già l’abito da sposa. “E’ arrivato il momento per il vestito e per il resto. Tutti e due siamo impegnati con il lavoro e c’è molta pressione, ma io ho il vestito”, ha confessato a “E!News“.

Next Post

Bud Spencer: Lei è italiano? No, napoletano

Era una risposta secca che spesso rivolgeva al suo interlocutore durante le interviste o anche in alcune pellicole: “Italiano? No, napoletano“, Carlo Pedersoli, alias Bud Spencer, si è spento serenamente in un ospedale della Capitale. E’ morto uno degli attori più amato dal pubblico italiano e non solo, conosciuto come Bud […]
Bud Spencer Lei italiano No napoletano