Mariah Carey, le sue vacanze estive sono a Capri

VEB

Cambiano i tempi, le mode, i trend, ma per fortuna una cosa resta immutata: l’Italia continua ad essere una meta da sogno per gli abitanti di tutto il mondo, compreso i vip americani, che scelgono sovente di trascorrere le loro vacanza e cinque stelle nelle nostre bellissime terre, tra mare e opere d’arte uniche nella loro bellezza.

Mariah Carey ad esempio per questa estate 2016 ha scelto Capri: la cantante, in vacanza in Italia con il fidanzato James Packer, ha festeggiato il 4 luglio su uno yacht al largo dell’isola.

Per loro, in occasione del 4 luglio, giorno della Festa Nazionale americana, anche i fuochi d’artificio, un omaggio di David Geffen, produttore in vacanza con il gruppo.

La bella cantante è ritornata sulla famosa isola napoletana per trascorrere qualche giorno di vacanza: una volta ormeggiato il suo yacht alla banchine del porto di Capri, Mariah ha provato a nascondersi ai paparazzi , ma naturalmente l’impresa è stata vana.

Del resto anche loro stessi non hanno lesinato sugli scatti condivisi sui social. La coppia è felicissima anche se non è mancato neppure  un post dedicato al padre di lei, morto proprio il 4 luglio del 2002: “Felice giornata dell’indipendenza – ha scritto – RIP Alfred Roy Carey, i girasoli sono per te”.

Next Post

Nina Moric, nuova frecciatina a Fabrizio Corona

In televisione ormai la si vede poco o nulla, ed anche come ospitate non ne fa più come ai tempi d’oro in cui era tra le top model più ricercate al mondo, ma sui social è davvero diventata la numero uno. Nina Moric non si perde una notizia o un gossip, […]

Possono interessarti