Mariah Carey nuovo selfie e i fan confermano: Photoshop

VEB

Ormai è un vizio di molti vip e star dello spettacolo, condividere scatti fotografici praticamente perfetti, magari aiutandosi con un bel programma di ritocco fotografico.

Mariah Carey sembra essere incappata in questo piccolo errore, ultimamente infatti ha condiviso sul suo profilo ufficiale, un selfie molto simpatico di ringraziamento con tanto di torta e “decoltè” in bella mostra, d’altronde la cantante ha sempre avuto delle forme “generose”.

Ovviamente i fan hanno apprezzato tantissimo e sono andati in visibilio soprattutto per lo “scollacciato” top della cantante, ma qualcuno ha storto però il naso facendo notare qualche particolare che forse “inchioda” Mariah.

Nello scatto infatti è possibile notare il braccio sinistro della cantante che tiene la torta in mano, all’altezza dello specchio, come qualche attento osservatore fa notare, si vede il contorno dello specchio deformato così come il braccio della cantante.

https://www.instagram.com/p/BNN4JSIhoE0/?taken-by=mariahcarey

Stessa cosa sembra accadere alla gamba destra della cantante con il contorno del mobile dietro a Mariah leggermente deformato insieme alla gamba, insomma forse qualche piccolo ritocco al photoshop prima di pubblicare il selfie su Instagram?

pic@Instragram

Next Post

La folle storia della famiglia Knightley

Si tratta veramente di una folle storia arrivata ai giorni nostri, nonostante sia presente, pare, solo un singolo scatto e pochi documenti della famiglia Knightley. La famiglia Knightley era una normalissima famiglia di fine 800, attraversata da un tragico evento ovvero la morte prematura della figlia maggiore Amy, tale morte […]