Mariah Carey siamo alla rottura con James Packer?

Un rapporto ormai alla frutta? Forse no, ma tra i due c’è effettivamente un momento di “stanca” siamo quasi ai ferri corti, Mariah Carey e James Packer non sembrano più andare tanto d’amore e d’accordo.

I due infatti, pare abbiano fatto un “ultimo” viaggio insieme per cercare proprio di salvare il loro rapporto, come rivela il magazine Radaronline.com coronare il sogno di sposare il miliardario australiano, potrebbe restare solo un sogno.

Lo scorso 22 settembre Mariah è stata avvistata sulle spiagge di Mykonos con un abito bianco, addirittura si era pensato ad un matrimonio a sorpresa, così non era ma semplicemente una vacanza con il suo James per cercare di “salvare” il loro rapporto che sembra essere ridotto ai minimi termini.

D’altronde il divorzio da Nick Cannon, suo ormai ex marito, si è trascinato per quasi due anni, creando anche una certa tensione tra Mariah e James, difatti proprio il miliardario australiano ha spinto, a più riprese, per finalizzare questo divorzio.

Inoltre se da un lato Mariah Carey è sempre presa da questo famoso E! Reality Show dedicato alla sua vita e al suo “possibile matrimonio”, dall’altra c’è proprio James che non vuole assolutamente partecipare a questo show televisivo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Caterina Balivo e il dramma di un aborto spontaneo

Sugli schermi Rai siamo abituati a vederla sempre sorridente e splendente, eppure…

Francesco Chiofalo, mai picchiato Selvaggia in sei anni

Anche noi, nelle scorse ore, vi avevamo raccontato del loro amore giunto…