Mariah Carey storie d’amore che finiscono

VEB

Ha passato un’estate da favola, costeggiando in barche superlusso i posti più belli del mondo, e può permetterselo, visto che è una delle cantanti più famose e quindi ricche al mondo.

Ma evidentemente Mariah Carey ha “abusato” anche della disponibilità e dei regali del fidanzato milionario, tanto che questo, prima di sposarla e mettere a serio rischio tutto il suo patrimonio, pare abbia deciso di lasciarla.

Mariah Carey e James Packer si sono lasciati e, stando ai ben informati, la cantante è stata mollata dal miliardario perché spende veramente troppo.

La cantante statunitense, 46 anni e il multimiliardario, 49, avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2015, dopo essersi conosciuti a New York in occasione della prima di un film e si erano promessi amore eterno nel gennaio scorso. A suggellare la proposta di fidanzamento, un anello da 35 carati. E pare proprio che la neo single abbia deciso di tenersi l’anello, dal valore di dieci milioni di dollari.

Fonti vicine alla coppia invece puntano il dito sulle dichiarazione della cantante nel suo reality show. Al magnate dei casinò non sarebbe andato giù il fatto che la Carey esponesse la loro vita privata nel ‘Mariah’ world’, prossimamente su E!.

Next Post

Paola Caruso: Sto bene adesso, si sono rifatta

Solo qualche settimana fa i fan e il popolo del web era col fiato sospeso per le problematiche che avevano portato Paola Caruso in ospedale. Oggi l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi si è ripresa ed ha sviscerato un po’ del suo passato, con tante verità, a Pomeriggio Cinque, tra le […]