Mariah Carey: Una strega senza cuore, parola del fratello Morgan
Mariah Carey Una strega senza cuore

In tutte le famiglie spesso ci sono conflitti interni che durano anni e a volte per tutta la vita, non è da meno la famiglia di Mariah Carey.

La cantante infatti è stata definita una “Strega cattiva” dal fratello Morgan Carey, 51 anni e da molto tempo contro quella “sorella milionaria”, così la definisce a: The Sun, in un’intervista infatti rivela: “Mariah molto probabilmente spende più per il cibo dei suoi cani, piuttosto di assicurarsi che la sorella sia seguita e curata”.

Proseguendo nell’intervista Morgan Carey definisce la sorella Mariah come una “milionaria senza cuore”, il fratello della cantante rivela che sono quasi tre anni che non parla più con la sorella e solo recentemente ha scoperto il suo fidanzamento con il miliardario James Packet, ma solo attraverso i social e i media.

Morgan rincara la dose e rivela: “Mia moglie ha abortito e Mariah neanche ad una email ha risposto, ma questo è tipico di lei, il mondo ruota solo attorno a lei e non c’è spazio per altri”.

Poi la mazzata finale sulla sorella Mariah, parlando infatti di Alison (l’altra sorella) di 54 anni e in attesa di un intervento chirurgico alla colonna vertebrale, dice: “Tua sorella sta morendo è in grossa difficoltà, e tu dove sei? sei una strega“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Antonio Zequila: vi dico perchè la chirurgia estetica

Se molti uomini sfoggiano, se non con fierezza quantomeno con rassegnazione, i…

Maurizio Costanzo: ok ammetto, mi piace mangiare!

Per mestiere mette a nudo le persone, facendogli raccontare anche i loro…