Mariano Di Vaio ha sposato la bellissima Eleonora Brunacci

Redazione

Il matrimonio è sicuramente il coronamento di un grande amore, qualsiasi coppia di innamorati sogna di convolare a nozze con la propria dolce metà e questo desiderio lo hanno esaudito, la scorsa domenica 27 settembre 2015, due bellissimi giovani molto innamorati l’uno dell’altra. Stiamo parlando nello specifico della bellissima avvocatessa Eleonora Brunacci, e del celebre imprenditore modello e fashion blogger Mariano Di Vaio. Nato in Umbria il bellissimo Mariano Di Vaio è partito fin da giovane alla scoperta del mondo e proprio da giovanissimo, nella città di Londra, ha dato il via alla sua carriera da indossatore, successivamente ha anche studiato recitazione presso la NY Film Academy cimentandosi successivamente nel mondo del teatro.

Oggi, Di Vaio, è molto conosciuto, soprattutto dal mondo femminile dato che con la sua bellezza non passa per nulla inosservato all’occhio delle donne, presente nelle copertine delle riviste più glamour o nei manifesti per strada. Di Vaio la scorsa domenica, con rito evangelico presso il bellissimo Castello di Procopio a Perugia, ha sposato la bellissima Eleonors Brunacci e ad organizzare la cerimonia curando i minimi particolari è stata la wedding planner Anna Francisco.

La sposa indossava un bellissimo abito molto romantico, lo sposo invece ha cambiato il suo abito per ben tre volte. Non ci rimane che rivolgere i nostri migliori auguri a questa splendida coppia.

Next Post

"Non essere cattivo", il film postumo di Caligari agli Oscar 2016

“Non essere cattivo”, è questo il titolo del film scelto per rappresentare l’Italia agli Oscar nella selezione per il miglior film in lingua straniera. Si tratta nello specifico della pellicola del film diretto dal celebre regista cinematografico italiano Claudio Caligari, prematuramente scomparso il 26 maggio del 2015 nella città di […]