Marilyn Monroe, l’ex casa della diva svaligiata

VEB

Era una casa, o per meglio dire un appartamento stile bungalow, appartenuta alla pià grande leggenda del cinema ovvero Marilyn Monroe.

La donna più bella del mondo aveva infatti quest’appartamento in Palm Springs, un locale che avrà fatto sognare milioni di fan e appassionati all’epoca.

Oggi pare infatti che la proprietà sia, ormai da anni, acquistata da un’anziana signora, sembra, deceduta da poco tempo e dunque l’appartamento rimasto incustodito per diverso tempo.

Proprio martedì scorso quello che era l’appartamento di Marilyn, un sogno per milioni di fan, è stato svaligiato e i ladri che pare siano penetrati dalla porta principale, sono riusciti a scappare.

Quell’appartamento bungalow, è stato per tanti anni la seconda casa, molto amata dalla stessa Marilyn Monroe, ci passava infatti tantissimo tempo e molte delle sue giornate.

Proprio a Palm Springs infatti, troneggia una bellissima statua che rappresenta Marilyn in una famosa scena di una delle sue pellicole “Quando la moglie è in vacanza”.

 

Next Post

“Il Drago invisibile” arriva il remake del famoso cartone

Chi non ricorda il famoso film d’animazione di Don Chaffey del 1977 “Elliot, il drago invisibile”? Ebbene sì, il cartone che ha commosso grandi piccini quasi quarant’anni fa è tornato sul grande schermo con un remake in grande stile; gli effetti speciali di altissimo livello, la commovente storia di amicizia […]
Il Drago invisibile arriva il remake del famoso cartone