Mario Balotelli, su Twitter rivendica l’amore incondizionato per Pia

E’ una guerra a colpi di interviste e ospitate tv la loro, cominciata quando la piccola Pia non era neppure nata, ed ora che la bambina ha compiuto già tre anni, e avrebbe bisogno solo dell’amore incondizionato della sua famiglia, i suoi genitori continuano l’insensata battaglia, che di certo bene non fa alla piccola innocente.

Solo qualche giorno fa Raffaella Fico aveva accusato il padre di sua figlia, Mario Balotelli, di essere un padre a intermittenza, poco presente nella vita della piccola, con comparsate sporadiche e francamente inutili.

Di certo non poteva mancare la replica stizzita del bomber della nazionale: su Instagram risponde direttamente a Raffaella Fico, difendendosi dalle accuse sul rapporto con la figlia Pia. Attraverso il social network svela il suo pensiero, dichiarando che l’amore tra padre e figlia non potrà mai smettere di esistere. Il calciatore darebbe la propria vita per avere la piccolina sempre con sé.

“L’amore tra padre e figlia non potrà mai cessare. Darei il mondo per averla con me (MIA FIGLIA) giorno e notte, e anche se per ora è un rapporto intermittente condizionato da persone cattive rimane e rimarrà sempre l’amore tra padre e figlia. Il sangue è di sicuro più forte delle cattiverie e già si vede alla grande… E le cattiverie prima o poi finiscono in una strada a senso unico e tornano indietro. Pia Papà”, ha cinguettato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Simona Vinci si è aggiudicata il Premio Campiello 2016

Nelle stesse ore in cui è stata incoronata la ragazza più bella…

Il Segreto, anticipazioni giovedì 26 maggio

Anche oggi, giovedì 26 maggio, andrà in onda un nuovo e imperdibile…