Mario Biondi piace, è in vetta alle hit
mario-biondi-vetta-e-concerti

Mario Biondi si posiziona direttamente al vertice delle hit, secondo le rilevazioni Fimi. Il suo nuovo album si intitola Beyond, sette giorni fa, stessa sorte per Clementino, che entrò direttamente sul trono. L’album di Mario Biondi è uscito il cinque maggio ed è costituito da tredici brani inediti. Chiude la classifica il best of di Tiziano Ferro.

Due anni fa Mario Biondi pubblicò “Sun”, che entrò direttamente al primo posto della classifica TOP OF THE MUSIC FIMI/GFK dei dischi più venduti della settimana.

Ecco la tracklist di “Beyond”: “Open up your eyes”, “All of my life”, “Love is a temple” , “All I want is you”, “I chose you”, “You can’t stop this love between us”, “Blind”, “Come down”, “Heart of Stone”, “Fly Away”, “Another kind of love”, “Over the world”, “Where does the money go”.

Il tour e le date dei concerti di “Mario Biondi Live 2015”:

il 15 maggio a Mantova (Gran Teatro Palabam), il 16 maggio a Cesena (Nuovo Teatro Carisport), il 18 maggio a Bologna (Teatro Europauditorium), il 20 maggio a Roma (Auditorium Parco Della Musica – Sala Santa Cecilia), il 22 maggio a Bari (Teatro Team), il 24 maggio a Palermo (Teatro Politeama), il 25 maggio a Catania (Teatro Metropolitan), il 10 luglio a Este, PD (Castello), il 12 luglio a Gardone Riviera, BS (Il Vittoriale), il 28 luglio a Roma (Cavea), l’11 agosto a San Pancrazio Salentino, LE (Forum Eventi) e il 13 agosto a Diamante, CS (Teatro dei Ruderi di Cirella).

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Coca Cola Summer Festival, Alvaro Soler trionfa nella seconda serata

Antonello Venditti con “Ti amo inutilmente”, Francesco Renga con “Era una vita…

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 10 agosto

Queste ultime puntate sono state senza dubbio imperdibili, e il consueto appuntamento…