Mario Serpa, messo un punto nella storia con Claudio Sona

VEB

Nelle scorse settimane il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, Claudio Sona, è stato ospite a Verissimo, per raccontare la fine prematura della storia con Mario Serpa, il ragazzo che aveva scelto per abbandonare insieme gli studi Mediaset.

Claudio aveva avuto parole gentili verso il suo ex compagno, e non aveva chiuso categoricamente la porta a un futuro ritorno di fiamma, anche se poco plausibile, motivando la fine del loro amor con una incompatibilità di caratteri.

Ora anche Mario ha scelto di raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin, e lo vedremo nella puntata di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

Nel programma di Canale 5 Mario Serpa in primis precisa che si è trattato di una storia importante, anche se per i fan le speranze di vedere i “Clario” ancora insieme sono pressappoco nulle: “E’ stata la storia più emozionante della mia vita, ma abbiamo messo un punto, basta!”.

Per quanto riguarda i motivi della fine della storia, l’ex corteggiatore ha raccontato di aver sofferto molto dopo la rottura avvenuta principalmente per incompatibilità caratteriali: “E’ venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da ‘Uomini e Donne’, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono”.

Sarà veramente finita qui?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 9 aprile

Dopo aver visto Sol e Carmelo decisi ad abbandonare la casa di Severo, dato che questo è sempre più vicino a Francisca che invece sta complottando contro di lui, ed Emilia cercare di risolvere i problemi tra Matias e Prado, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il […]