Mario Serpa, scarpe col suo volto vendute a 300 euro

VEB

Mario Serpa rimarrà nella storia di Uomini e Donne per essere stato il primo corteggiatore prescelto da Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne.

Purtroppo la storia tra i due è già naufragata e, anche se i due si ritroveranno assieme negli studi Mediaset, il prossimo mercoled’, per un faccia a faccia in cui proveranno a spiegare i motivi che li hanno portati ad allontanarsi, molto difficilmente ricuciranno il rapporto.

Merio però sta provando a cavalcare l’onda della notorietà, e così ha deciso di lanciare una nuova linea di calzature personalizzate.

Il romano ha così annunciato su Instagram Stories la vendita on line delle scarpe con il suo volto firmate dallo stilista Andrea Padovan.

Nel video promozionale Serpa ha precisato che i primi cinquanta acquirenti potranno acquistare le calzature a prezzo scontato (199 euro), poi ha riferito che terminata la promozione le scarpe saranno in vendita a 299 euro.

Naturalmente è subito montata la polemica: cosa avranno queste scarpe di così speciale, oltre al suo volto naturalmente per costare così tanto?

Sui social impazzano i commenti, e tra chi lo accusa di aver utilizzato la fine della sua storia con Claudio per fini meramente economici, c’è addirittura chi non vede l’ora di indossare le scarpe con il suo volto impresso sopra.

Quantomeno le calzature sono realizzate in pelle e rigorosamente hand made, frutto dell’artigianato made in Italy.

Next Post

Modena si prepara ad accogliere il mega concerto di Vasco Rossi

Il prossimo 1 luglio 2017 Vasco Rossi, per festeggiare i suoi primi 40 anni di carriera, si esibirà a Modena e, attraverso la sua pagina Facebook, l’amatissimo Blasco ha addirittura già dato delle primissime informazioni sulla scaletta che è ancora in fase di definizione e sugli ospiti che vi prenderanno […]