Mark Caltagirone esiste o no? Intanto Eliana Michelazzo fa una rivelazione

Redazione

Il matrimonio, o presunto tale, tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è ormai diventato il tormentone del web di questi giorni.

Intervenuta come ospite alla striscia quotidiana del programma di Barbara D’Urso “live non è la D’Urso”, ha confermato che Caltagirone non esiste.

La Michelazzo in diretta conferma:

L’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista”.

Secondo l’agente in realtà neanche lei era a conoscenza di questa sorta di “falso”, tra l’altro proprio in queste ore si fa strada l’idea di vedere proprio la Michelazzo nella casa del grande fratello.

La stessa Michelazzo non è stata risparmiata da critiche e attacchi sul web, quale migliore occasione a questo punto, se non quella di partecipare al Grande Fratello ed entrare nella casa proprio nei prossimi giorni?

Dopo la rivelazione sul “finto matrimonio”, le dichiarazioni di Eliana Michelazzo hanno fatto sobbalzare il web e le migliaia di fan che ora attendono l’eventuale ingresso di una delle manager della Prati, direttamente nella casa più vista d’Italia.

La Michelazzo live alla striscia di Barbara D’Urso ha anche confermato che in realtà non sarebbe esistito ne Mark Caltagirone ne il precedente fidanzato Simone Coppi, tutte le rivelazioni sono arrivate, secondo proprio Eliana, dopo i numerosi attacchi arrivati alla donna, dunque una sorta di confessione sfogo “dovuta” per difendersi e difendere la sua posizione.

Next Post

Animali mutilati, nel Regno Unito torna la paura delle streghe

L’orrore delle mutilazioni sugli animali torna a sconvolgere il Regno Unito. Gli animali trovati in una fattoria britannica hanno scatenato le paure di una setta con rituali occulti legati ad antiche pratiche delle streghe. La scoperta delle due pecore morte nei terreni agricoli in Cornovaglia negli ultimi giorni ha provocato […]
Animali mutilati nel Regno Unito torna la paura delle streghe