Mark Zuckerberg annuncia che diventerà papà attraverso Facebook

Siamo abituato a vederlo, con la stessa maglietta, sui palchi più autorevoli del mondo, a snocciolare numeri record ed annunciare importanti novità che in pochi mesi diventeranno sicuramente dei successi, eppure stavolta a parlare non è il padre di Facebook, ma un futuro padre emozionatissimo.

Mark Zuckerberg sta per diventare papà e l’annuncio non poteva che arrivare direttamente dalla sua bacheca Facebook, su cui il fondatore del social network ha pubblicato un lungo messaggio accompagnato da una foto con sua moglie, Priscilla.

“Io e Priscilla abbiamo una bella notizia: aspettiamo una bambina! Questo sarà un nuovo capitolo nella nostra vita. Siamo stati così fortunati per avere l’opportunità di entrare in contratto con la vita delle persone intorno al mondo – Cilla come pediatra ed educatrice, e io attraverso questa comunità e con le attività filantropiche. Ora cercheremo di rendere il mondo un posto migliore per nostra figlia e per la prossima generazione”.

Zuckerberg ha raccontato anche  le loro difficoltà incontrate nel cercare di avere un bimbo e gli aborti spontanei subiti da Priscilla, ma alla fine tutto è andato per il meglio, e presto sarà veramente uno degli uomini più ricchi del mondo, potendo contare sull’amore incondizionato che solo i figli sanno donare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vodafone Smart Platinum 7, un top di gamma elegante

Vodafone Smart Platinum 7 è un top di gamma davvero elegante. Questo…

Un bikini hi-tech per evitare di scottarsi al sole

Nessuno di noi avrebbe mai pensato di ritrovarsi ad indossare un bikini…