Martin Kemp ex Spandau Ballet rivela: la mia torta nuziale era fatta con la cannabis
martin kemp torta nuziale di cannabis

Incredibile ma vere le dichiarazioni dell’ex componente degli Spandau Ballet, Martin Kemp sulla scia del successo del gruppo, in particolar modo negli anni 80, ha voluto svelare un retroscena molto particolare del suo matrimonio.

Martin Kemp, bassista del gruppo degli Spandau Ballet, ma anche attore e regista di origini britanniche, ha rivelato un particolare del suo matrimonio legato alla torta nuziale servita durante il ricevimento post cerimonia.

Durante il suo matrimonio, nel 1988, la torta nuziale servita agli invitati aveva un ingrediente molto particolare, la cannabis, l’ex bassista degli Spandau Ballet ha rivelato al quotidiano The Sun: “Un mio amico si è occupato della torta, c’erano un uomo e una donna in cima alla torta come una tradizionale torta di matrimonio, ma in realtà l’ingrediente principale era la droga”.

Poi Kemp sorridendo rivela anche alcuni particolari degli invitati dopo aver mangiato la torta: “Le persone vagavano intorno alla casa per ore e ore, se aveste visto le loro facce…sono andati avanti per molto tempo. Ma dico una cosa, era l’unica torta per la quale tutti facevano la fila per portarne un po’ a casa”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Justin Bieber si spoglia sul palco della O2 Arena

Sono tutti lì ad esibirsi per il Jingle Bell Ball della FM’s…

Alba Parietti: mai abbandonare i cani, semmai i fidanzati

Nelle scorse settimane il suo nome è stato fatto dai giornalisti per…