Martin Kemp ex Spandau Ballet rivela: la mia torta nuziale era fatta con la cannabis

VEB

Incredibile ma vere le dichiarazioni dell’ex componente degli Spandau Ballet, Martin Kemp sulla scia del successo del gruppo, in particolar modo negli anni 80, ha voluto svelare un retroscena molto particolare del suo matrimonio.

Martin Kemp, bassista del gruppo degli Spandau Ballet, ma anche attore e regista di origini britanniche, ha rivelato un particolare del suo matrimonio legato alla torta nuziale servita durante il ricevimento post cerimonia.

Durante il suo matrimonio, nel 1988, la torta nuziale servita agli invitati aveva un ingrediente molto particolare, la cannabis, l’ex bassista degli Spandau Ballet ha rivelato al quotidiano The Sun: “Un mio amico si è occupato della torta, c’erano un uomo e una donna in cima alla torta come una tradizionale torta di matrimonio, ma in realtà l’ingrediente principale era la droga”.

Poi Kemp sorridendo rivela anche alcuni particolari degli invitati dopo aver mangiato la torta: “Le persone vagavano intorno alla casa per ore e ore, se aveste visto le loro facce…sono andati avanti per molto tempo. Ma dico una cosa, era l’unica torta per la quale tutti facevano la fila per portarne un po’ a casa”.

Next Post

Demi Lovato sensuale: puoi guardare attraverso il mio vestito

E’ possibile essere sensuali e ammiccanti conservando comunque un certo stile ed una certa eleganza? Evidentemente si e ce lo mostra la cantante Demi Lovato. Demi ha infatti condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram, un vestito intero completamente trasparente che in realtà mostra tutto e non mostra nulla […]
Demi Lovato sensuale puoi guardare attraverso il mio vestito