Martina Colombari, 40 anni e voglia di avere un secondo figlio

La bellezza e la notorietà non bastano evidentemente a riempire la vita, ed è per questo che, come tante donne al mondo, anche Martina Colombari a quasi 40 anni ha la voglia matta di avere un secondo figlio, questo la porterebbe ad essere la donna più felice del mondo.

Martina Colombari, alla soglia dei 40 anni, ha già un figlio, Achille, ma una nuova gravidanza potrebbe farla sentire al settimo cielo, gravidanza molto cercata assieme al marito Billy Costacurta, ma che non è ancora arrivata.

«Purtroppo questa creatura sembra non volere arrivare. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato. Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta – ha spiegato – Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l’importante è che arrivi. Non voglio arrendermi».

Quanto alla sua carriera, Martina pare invece avere qualche rimpianto: “Avrei dovuto avere più coraggio e andarmene a lavorare all’estero. Invece sono rimasta in Italia. Per me sarebbe stato interessante tentare un altro percorso. Non ho voluto sacrificare la famiglia perché io credo molto nella famiglia e nelle unioni e quindi mi tengo ben stretto mio marito Alessandro, nonostante gli alti e bassi, che però tutte le coppie hanno. C’è la volta che non sopporti qualcosa di lui, ma poi sai che è la persona che hai scelto perché è quella giusta per te”.

E noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri, affinché la gravidanza tanto auspicata arrivi presto.

Loading...
Potrebbero interessarti

Carla Bruni e l’omaggio canoro all’Italia

Prima il lavoro e poi l’amore l’hanno portata lontana dal suo paese,…

Dwayne Johnson: Non escludo la mia candidatura alla presidenza

Dallo Smackdown a futuro presidente degli Stati Uniti, dopo l’elezione di Donald…