Martina Colombari il racconto dei suoi grandi amori

VEB

Ancora una volta Barbara D’Urso, nel corso di Domenica Live, ha dato spazio alle storie e al vissuto di numerosi personaggi dello spettacolo, tra cui ha spiccato senza dubbio Martina Colombari, da un bel po’ lontana dalle luci della ribalta.

L’attrice racconta della sua vita attuale e dei suoi amori, partendo ovviamente dal matrimonio con Billy Costacurta e i loro 21 anni di amore: “Ci siamo sposati quando ero già incinta.  Billy mi ha detto: Marti, credo di essere arrivato un po’ lungo. Così è arrivato Achille.  Billy era in sala operatoria, ha tagliato lui il cordone. Mi ha detto che il bambino era brutto. Ancora adesso gli dice: non ti offendere, Achille, ma eri proprio brutto da piccolo”.

Naturalmente c’è spazio per un riferimento a un amore del passato, il più noto, quello con Alberto Tomba che l’ha conquistata offrendole una camomilla: “E’ stato il mio primo vero amore”, ma tra le storie con i due campioni ha passato un anno da sola in cui “è emerso il mio lato diciamo… giovanile”.

La ex Miss Italia ha anche ricordato la giovinezza vissuta a Riccione, confessando di aver attraversato un momento della sua giovinezza in cui non si sentiva affatto bella: “da ragazzina non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro. Non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti” ha svelato.

L’attrice poi si commuove per le immagini del matrimonio e quelle scattate assieme al figlio che, oggi, ha 12 anni e mezzo:  “Achille è tremendo, mi fa impazzire… ma cosa saremmo noi mamme senza i nostri figli?!”.

Next Post

Mariah Carey è già rottura con il suo toyboy?

Potrebbe già essere arrivata al capolinea la storia con quello che è stato definito il suo “toyboy”? Stiamo parlando della cantante Mariah Carey e del ballerino Bryan Tanaka. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in esclusiva dal magazine RadarOnline, la coppia potrebbe essere giunta ad un punto di non ritorno, sembra che […]
mariah carey e bryan tanaka si separano