Martina Nasoni rivela: Voglio rivederlo!
Martina Nasoni rivela Voglio rivederlo

Una lunga intervista al magazine “Spy” che ha rivelato alcuni particolari di Martina Nasoni.

Fresca della sua partecipazione al Grande Fratello 16, Martina Nasoni non ha nascosto quello che il suo cuore vorrebbe, si è raccontata anche nel suo profondo a “Spy Magazine”.

L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha parlato del suo rapporto con il cantante Irama e ha rivelato:

Dopo la mia vittoria al Grande Fratello, non ho sentito Irama. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone. Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l”ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi, eravamo amici. Adesso, però, mi piacerebbe risentirlo e rivederlo

Parole dolci legate al cantante, la voglia di rivederlo sembra essere forte e il rapporto con Irama, da parte di Martina, sembra essere tutt’altro che sopito anzi.

C’è da dire che Martina Nasoni è anche una ragazza molto forte che riesce nella sua “battaglia”, visto che per un suo problema cardiaco congenito, convive con un pacemaker.

Ma l’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha un carattere forte e chissà che ora ci sia seriamente la possibilità di rivedere e riallacciare un rapporto con il “suo” Irama, magari per scrivere un nuovo capitolo nella vita di tutti e due.

Loading...
Potrebbero interessarti

Moda e anoressia: stop alle modelle troppo magre

Moda e magrezza sono un connubio inscindibile? Non necessariamente, o almeno non…

Rossella Brescia pronta a diventare mamma

La carriera professionale l’ha tenuta molto impegnata in questi ultimi anni, ma…