Martina Pascutti e Patrick Pugliese, un’altra coppia è scoppiata

VEB

Purtroppo, in questa caldissima estate 2016, a fronte di tante nuove coppie che stanno nascendo, altrettante stanno scoppiando, e tra queste purtroppo bisogna annoverare anche quella formata da Martina Pascutti e Patrick Pugliese, che avevano messo su famiglia e sembravano più innamorati che mai.

Ad annunciare la fine della relazione è stata Martina, attraverso il suo profilo Facebook: “Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati motivi”.

I due si erano conosciuti nel 2012, nella casa del Grande Fratello (Patrick ha partecipato due volte): l’amore sbocciò durante il programma e l’anno dopo è arrivato Leone, loro figlio.

Martina Pascutti del Grande Fratello 12 ha poi sottolineato: “È stata una dura decisione, non tanto per il nostro rapporto di coppia, ma perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti. Per questo in qualità di donna, ma prima di tutto madre cercherò con tutto il mio cuore di non fargli mai sentire, né pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento. Molti di voi saranno dispiaciuti, ad altri non gli tangerà minimamente, ma mi sembrava giusto e doveroso spiegare il perché di alcune scelte e motivazioni. Buona giornata a tutti. Martina”.

Per il momento quindi non sono chiare le ragioni che hanno portato alla rottura, ma tutti speriamo che la crisi possa essere superata e l’affiatata, almeno fino a qualche settimana fa, coppia possa ricongiungersi.

Next Post

Myriam Catania, nuovo amore ma Luca nel cuore per sempre

Gli ultimi mesi non sono certo stati facili per Myriam Catania: per nessuna donna è facile vedere il proprio marito paparazzato in intimi atteggiamenti intimi con un’altra, e anche se la storia è già finita, dover fare i conti coi giornalisti che continuano a chiedere e ad appostarsi sotto casa […]